E' stata la prima volta a Creta e la scelta è andata su questa struttura moderna e con un'ottima posizione. Abbiamo scelto una suite con accesso alla piscina privata e, visto le spiagge che ci sono sull'isola, usata pochissimo.
A volte usata solo per rilassarci la sera al rientro e nel silenzio della notte. La suite aveva tutti i confort, 2 split dell'aria condizionata, uno per zona, cucina attrezzatissima, accessori bagno tutto compreso, con teli da piscina e pantofole.
Personale di pulizia sempre presente e attento alle esigenze ed ai tempi dell'ospite.
La colazione con porzioni abbondanti e squisite, con alimenti a km 0, servita da personale, a volte, poco attento alle ordinazioni.
Personale di reception gentile ed efficiente ad ogni richiesta e ci hanno consigliato su alcune attività da fare.
Nei dintorni della struttura, soprattutto nel centro di Plaka, tanti ristorantini carini, accoglienti, con ottimo cibo, porzioni abbondanti e prezzi bassi. Una cosa positiva dei Cretesi è il ritmo che danno alla loro giornata, senza fretta e stress, ed un po' ce lo hanno trasmesso.
Grazie a tutto ciò e alle splendide spiagge e città di Creta, la nostra vacanza è stata davvero rilassante e indimenticabile. Una cosa negativa da segnalare è che in tutti i posti, ristoranti, negozi, uffici, ecc, ci sono traduzioni in tutte le lingue, tranne l'italiano. Peccato!