Ho soggiornato nella Suite Deluxe Bifore ed è stato tutto perfetto! La camera oltre ad essere iper spaziosa, calda e confortevole, gode di un panorama mozzafiato, da rimanere incantati! È curata nei minimi dettagli, all’interno si trovano oggetti d’epoca affascinanti che contribuiscono a creare un clima unico da lasciarti sospeso nel tempo. Il bagno che all’apparenza sembra piccolo per una suite come questa, gode in realtà di una doccia molto grande e molto confortevole. Il soppalco dove si trova il letto matrimoniale è davvero meraviglioso e spazioso, si tratta di un vero e proprio secondo piano e il lucernario crea un gioco di luci rilassante.
L’hotel si trova in pieno centro, tutto è raggiungibile a piedi, per parcheggiare sarà necessario usufruire di un parcheggio gratuito non molto distante e collegato al centro grazie ad una comoda scala mobile, ma se avete valigie pesanti vi consiglio di portare la macchina davanti all’albergo per poi tornare al parcheggio.
La colazione è intima e curata, c’è tutto il necessario per accontentare sia chi preferisce mangiare salato e sua chi preferisce la classica colazione italiana.
Personale molto gentile e pulizia ottima.