L'agriturismo sorge ad Amelia, in cima a una collina tra gli ulivi. La location è splendida per chi cerca pace e tranquillità.
Tuttavia, la struttura presenta molte carenze che non rendono adeguato il prezzo pagato.
Le camere sono molto umide, il bagno è totalmente da ristrutturare e gli scarichi mal funzionanti.
Non c'è Wi-Fi se non nell'ufficio del titolare adibito a reception e non nelle aree comuni come pubblicizzato (non c'è né in piscina, né nella sala da pranzo e nel soggiorno e nemmeno nel piazzale antistante le camere).
Per concludere vorrei stendere un velo pietoso sulla cena: 30 euro a persona per mangiare veramente poco e decisamente sotto le aspettative.
Abbiamo speso 114 euro per una notte (54 euro solo pernottamento senza colazione+60 euro per la cena), spendendo molto di più di quanto abbiamo speso nel centro di Gubbio ed Assisi in un hotel 3 stelle.
Capisco il senso dell'agriturismo, cioè il piacere di essere in un ambiente informale e rustico, ma informAle e rustico non significa sciatto e trasandato.....inoltre, ogni cosa deve avere il giusto prezzo e questo prezzo è decisamente troppo alto.
Vorrei, però, per correttezza, aggiungere che il personale è gentile e che non ci hanno fatto pagare nulla per la frutta che abbiamo consumato a merenda.