Più o meno tutto pessimo. L’hotel avrebbe anche un buon potenziale vista la posizione. Carina la location, sul mare con una spiaggia carina ed in posizione strategica per chi vuole andare alla scoperta dell’isola.
La lista degli aspetti negativi sarebbe infinita ma in primis annovero l’incapacità del personale nel trattare con gli ospiti soprattutto in caso di problemi.
Siamo stati letteralmente invasi in camera per tutto il soggiorno da decine e decine di zanzare, di giorno e di notte senza poter dormire tranquillamente. Io lascio la Martini a con all’incirca 40 punture sul corpo, tutte accumulate mentre ero in camera. Ho finito per dover dormire cosparsa di autan. Nonostante le ripetute segnal’azioni, dalla reception non hanno preso seriamente in considerazione il problema, dicendo di aver fatto dei trattamenti (che non hanno prodotto nessun risultato) per poi concludere che avremmo dovuto sopportare perché in Martinica ci sono le zanzare e loro non ci posso fare niente. A me viene in mente, una disinfestazione, piuttosto che delle zanzariere o il vape nelle camere. Altra nota dolente la ristorazione, che pena il ristorante, a colazione forse a malapena sufficiente. Per la cena, veramente scarso il buffet, a tal punto da spingerci a cenare fuori alcune sere nonostante avessimo la mezza pensione. Per non parlare della sera in cui é mancata l’acqua, nulla si é saputo salvo dirci di pazientare. Ci siamo dovuti far la doccia con l’acqua delle bottiglie.