6/10 Bueno
18 de agosto de 2025
Il diavolo si nasconde nei dettagli
Proprio un peccato che alcuni dettagli trasformino un sosta potenzialmente piacevole in un “non ci tornerei mai più”.
Iniziamo dal check in. Siamo arrivati alle 19,30 di domenica ed abbiamo trovato la reception vuota, con la comunicazione che chiudeva alle 18 di domenica.
Se fosse stato scritto da qualche potevamo arrivare prima oppure essere preparati.
Come fare per avere la nostra camera? Abbiamo dovuto telefonare al numero indicato e parlando in inglese che ovviamente tutti conoscono, abbiamo ricevuto un codice, mediante il quale da una cassetta all’esterno abbiamo ritirato le chiavi.
Arrivare alle camere é stata una divertente caccia al tesoro tra un numero considerevole di porte e poche indicazioni e nessun pittogramma (quelli li capiscono tutti).
Sorpresa: nella doccia c’era un flacone di bagno schiuma di chi ci aveva preceduti ed il piatto doccia, grazie al sapone non rimosso era super scivoloso.
Mancavano le salviette nell’apposito contenitore vuoto.
Dalla valigia appoggiata al pavimento abbiamo recuperato un capello di provenienza ignota.
A parte la carenza nelle pulizie (facilmente rimediabile facendole meglio), le indicazioni verso le camere e verso la lobby, la mancata informazione sugli orari di reception, l’albergo potrebbe essere una sosta di qualità degna delle 4 stelle, ma in queste condizioni ne merita due in meno.



renato
renato, viaje de 1 noche
Opinión verificada de un huésped de Hoteles.com