L'hotel è in una posizione strategica, poco distante dalla metro Xativa e a due passi dal centro storico. Il check in non è stato semplice in quanto non ci era mai stato inviato il messaggio per completarlo online (in struttura non c'è reception) ma chiamando il numero ho trovato una cortesissima Erika che ha provveduto subito ad inoltrarmi il link e a mandarmi i codici di accesso del portone e della stanza. Meglio contattare prima la struttura per il check in.
c'è un piccolo ascensore ma per una persona sola, abbiamo quasi sempre preferito le scale. Al piano 4 e 5 sono presenti un tavolino e una macchinetta del caffe + microonde e dispenser di acqua.
La stanza era molto pulita, anche se con un odore di 'ritorno' dal bagno, letto comodo con un piccolo armadio a vista, il bagno ok completo di tutto. Il problema più grosso era la corrente discontinua dello stabile, la prima notte ogni 20/30 minuti si interrompeva e ritornava, con luce d'emergenza che si accendeva illuminando a giorno la stanza e clima che suonava ad ogni riavvio. Quasi la stessa cosa la seconda notte (ma si verificava anche lungo il giorno). La terza notte totale blackout dalle 22 alle 2 del mattino e poi sempre problemi di sbalzi di corrente. L'ultima notte ormai sfiniti per il non dormire direttamente blackout dalle 22 alle 7 del mattino, quindi 4 notti senza climatizzatore e con ben poco comfort.
Se risolvono questi problemi all'impianto, per un paio di notti a valencia è una soluzione valida ad un prezzo ok