Arredamento e condizioni stanza e hotel da migliorare: arredamento minimal, ma vecchio e tenuto male, stessa cosa il bagno (doccia non illuminata bene perché presente un muro tra questa e la luce). Fuori dalla finestra del bagno abbiamo trovato anche una merendina congelata lasciata da altri ospiti.
Colazione ok, decente varietà di dolce e salato, però, nonostante la sala fosse vuota alle 8-9, e piena alle 9-10, dalle 9.30 il cibo non veniva portato fuori, o comunque non in quantità adeguate alle persone.
Parcheggio gratis e comodo, subito davanti all'hotel. Sono presenti 2 entrate che agevolano così l'arrivo da qualsiasi parte della città si arrivi.
Punti veramente negativi:
La stanza era in una struttura staccata da quella principale in cui è presente la reception e non è fornita di ascensore (fortunatamente eravamo al primo piano, ma c'è sia un seminterrato che piani superiori) e questo non era stato comunicato. Stessa cosa per la sala colazione, situata in un'altra struttura ancora: in entrambi i casi bisognava uscire all'aperto.
Al check-in abbiamo pagato e veniva richiesto di scegliere se si pagava in Euro o Franchi svizzeri: sul momento (era sera, dopo un lungo viaggio in macchina) abbiamo scelto franchi e il cambio era decisamente più alto di quello vigente quel giorno. Di fatto abbiamo pagato 30€ in più senza alcun motivo. Non abbiamo detto niente, ma non è onesto. Sicuramente l'hotel non valeva quei 30€ in più, anzi.
Ci tornerei solamente per il parcheggio.