Sono appena tornata da un weekend a Ischia e ho trascorso 2 notti a Villa Angela che non mi hanno affatto soddisfatta.
L'Hotel si trova a Forio, dall'altra parte dell'isola rispetto al porto, ma questo non era un problema, sia perchè ero in auto sia perchè c'è la fermata dell'autobus a pochi metri dall'albergo. L'autobus l'ho usato per andare al mare alla spiaggia di Citara, distante solo un paio di fermate e mi sono trovata bene.
L'albergo è pulito ma con camere molto spartane, personale alla reception molto disponibile e accogliente. Lo stesso non posso dire per il personale di sala. Io e l'amico con cui ero lì avevamo prenotato con formula pernottamento e prima colazione. Ebbene, arrivati in sala per la colazione abbiamo chiesto dove potessimo sederci e ad alta voce davanti a tutti ci è stato risposto: Ah voi siete solo pernottamento e colazione? Allora andate in fondo alla sala!" Come se non bastasse, la nostra tavola era apparecchiata senza tovaglioli e quando ne abbiamo fatto richiesta ci è stato risposto che noi potevamo usufruire dei tovaglioli di carta!!!!!
La colazione lascia molto a desiderare, cereali e cornetti di scadente qualità e torte dall'aspetto poco convincente.
Ho utilizzato anche il centro benessere dell'albergo, nuovo, pulito ma niente affatto silenzioso. Il mio massaggio rilassante è stato fatto sentendo dall'esterno della cabina provenire musica ad alto volume, personale canterino e vociare vario.