Io ed il mio fidanzato abbiamo soggiornato in quest'hotel con formula All Inclusive dal 10/09 al 17/09.
L'esperienza è stata sorprendente: la famiglia Ilios ci ha accolti come vecchi amici, facendoci sentire subito a casa.
Un particolare e caloroso saluto alla signora Dimitra, che ha risolto tutti i nostri dubbi ( il fratello ci ha addirittura accompagnati all'aereoporto il giorno del ritorno!).
In hotel si servono colazione,pranzo e cena, mentre sono sempre disponibili bevande fresche nei bar all inclusive, così da poter gustare ottime limonate giocando a biliardo.
La struttura si trova leggermente all'interno, circa a 15 minuti a piedi dal mare( la spiaggia di tigaki è favolosa, e si possono noleggiare lettini e ombrelloni da favola per soli 5 euro al giorno), ma il minibus dell'hotel accompagna gli ospiti al mare( alle 10, 12.30, 14,e 17).
Avendo soggiornato in Settembre, la clientela era prevalentemente tedesca,e abbiamo sempre trovato personi amichevoli. L'hotel non era affatto affollato, così come deve esserlo in Agosto, e quindi ogni persona dello staff riesce a concederti attenzioni particolari( come la tazza in regalo per il mio compleanno)!
Siamo ritornati a casa con un bellissimo ricordo e con il grande affetto di una famiglia, è impossibile spiegare con chiarezza il sentimento di ospitalità che si percepisce a casa Ilios!