Iniziamo con i lati positivi: gli appartamenti sono vicino alla spiaggia e al centro. La loro distanza dal centro è però sufficiente per non essere raggiunti dal baccano della vita notturna. Siamo rimasti molto sorpresi dal nostro monolocale in quanto presentava sia una zona giorno sia una zona notte.
I lati negativi sono stati un terrazzino non utilizzabile (sotto c'era lo sbocco dei condizionatori, e quindi su quel terrazzo saliva un caldo insopportabile), nonchè la mancanza di alcuni comfort facilmente risolvibili, come la presenza di almeno una bottiglia d'acqua al momento dell'arrivo, una spugnetta e un detersivo per piatti, una tenda della doccia che permetta di non allagare il bagno, un po' di pulizia sul giá citato terrazzino.
Il mio consiglio è di scegliere questa struttura se non si hanno molte pretese, se si vuole gestire con la massima autonomia i propri orari e la propria vacanza, e soprattutto per risparmiare sul soggiorno in vista di altre attività (esplorazioni, vita notturna).
Credo che come appartamento, per quella fascia di prezzo e per quella posizione, Stella Paradise sia indubbiamente il migliore!