siamo arrivati alle undici e mezza di sera , stanchi dal viaggio ,ci aspettavamo la nostra camera invece ci il proprietario visto che è a conduzione famigliare ,ci a fatto sapere che non aveva la camera disponibile e ci a fornito una camera di cortesia se si può chiamare cosi un ripostiglio con due letti ed il bagno improponibile. per di più questa camera era situata di fianco alla cucina presidiata dalla cuoca non che moglie del proprietario che preparava la colazione per il giorno dopo ,yogurt, torta lavare piatti fino alle due di notte. praticamente non abbiamo dormito.
il giorno dopo ci a dato la camera giusta, meglio ma salviette le cambiano ogni due/tre giorni non ci sono zanzariere all'unica finestra ed entrata alla camera dunque zanzare in camera e non dormi o a meno che si chiudono i vetri e muori di asfissia .colazione direi buona tutto fatto in casa ,la piscina messa bene ,il bar alla stessa sempre chiuso ,
siamo ripartiti alla mattina presto dopo una settimana , alle cinque del mattino ,alla reception non cera nessuno ,
se durante la notte ai un problema ti arrangi da solo visto che il sg. maik dorme e non si sa dove siano il loro alloggio.