È la seconda volta che soggiorniamo alle Lappe, posto veramente fantastico. Ottimo per rilassarsi e godersi il silenzio della natura.
È una sistemazione ottima ma purtroppo non perfetta.
Questa recensione non vuol essere denigratoria, anzi, costruttiva.
L’agriturismo è per chi vuole rilassarsi, staccare dal quotidiano e godersi un po’ di intimità. Per ciò alcuni dettagli non possono mancare.
Inizierei col dire, con dispiacere, di non aver trovato un ottima pulizia. Abbiamo trovato una cimice morta in doccia e altri insetti in giro per la stanza.
Ottima immersione dello stabile nella natura, ma occhio ai dettagli.
Appena acceso l’idromassaggio, i bocchettoni hanno sparato fuori pezzi di “muschio”, o comunque qualcosa del genere. Dato che uno dei servizi principali è questo sarebbe meglio prestare maggior attenzione. Anche perché 2/3 bocchette su 6 non erano funzionanti.
In camera non esiste un telefono, di conseguenza nessun servizio in camera 24h.
Immaginate di godervi un bagno romantico in piena notte, vorreste ordinare qualcosa da bere ma ne sarete impossibilitati, così da far diventare il soggiorno “scomodo”, e per giunta non esiste alcun tipo di shop nel raggio di qualche km. Se volessimo una bottiglia d’acqua in piena notte?
Minibar presente, senza descrizioni ne prezzi. Al momento del check out ti fanno pagare ciò che hai preso. Corretto, ma avvisate.
Cena in loco, nessun menù comunicato ne prezzo.
Fino al check out non saprete cosa pagherete.