Totalmente da ristrutturare
Prenotato su expidia 5 gg prima (mi fanno prenotare per tre persone una doppia a 152 euro e il giorno stesso la Struttura mi manda un messaggio che applicherà un sovrapprezzo di 25 euro per aggiungermi un letto e farmi diventare la stanza una tripla......Giudicate voi).
Struttura vecchia, sembra in alcune zone abbandonata.
Se volessi entrare nei particolari avrei da scrivere troppo. Piscina non pulita con eccessivo carico di cloro, giardino sporco pieno di insetti, mosche, formiche e zanzare.
Le docce esterne con mattoni rotti, barattoli di pittura e pennelli......
Appena si entra nella reception sembrerebbe di stare in una sanitaria per la presenza di un totem ingombrante con l'igenizzante e la croce rossa.
Tutto senza gusto e stile nell'arredamento. Le stanze? Io avevo prenotato una confort (al primo piano senza ascensore..... l'ascensore non è funzionante a detta loro per sicurezza covid....potevate usare una scusa più credibile). Moquette sporca, lavandino bagno rotto, elementi del riscaldamento arrugginiti, sistema di climatizzazione con spit ( il sistema centralizzato non è funzionante). Veramente approssimativo, scarso e scadente. Spero che le altre tipologie di stanze siano migliori.
La colazione, sufficiente ma con poca scelta. Non giustificabile la richiesta di 177 a notte per una tripla.
Per riassumere: Struttura fatiscente, al limite dell'abbandono.
Personale inesperto abbastanza gentile.
Non lo consiglierei a nessuno.