2/10 Mediocre
3 de septiembre de 2019
Inadatto a famiglie con bambini, sopravvalutato
Abbiamo prenotato (e pagato anticipatamente) tre notti ma dopo la prima abbiamo deciso di lasciare la struttura che non riteniamo adatta a famiglie con bambini per le ragioni che andiamo ad elencare:
- le scale per arrivare alle camere hanno una ringhiera con i paletti molto larghi. Tra una fessura e l’altra un bambino può passare e cascare nel vuoto.
- la camera che ci è stata data (Lavanda) era all’ultimo piano della struttura e presentava due finestre a livello del pavimento, SENZA GRATE, da cui un bambino puó tranquillamente precipitare. Per questo motivo le abbiamo dovute tenere sempre chiuse privandoci di un adeguato ricircolo d’aria. Visto che la stanza è in un sottotetto ed è priva di aria condizionata, non abbiamo chiuso occhio tutta la notte dal caldo. All’insonnia ha contribuito il rumore di un ventilatore tutt’altro che di recente fabbricazione.
- il cane della proprietà è libero di girare per l’hotel (sala colazione inclusa) senza guinzaglio ne museruola come previsto per legge nei pubblici esercizi: stessa libertà è concessa ai cani degli altri ospiti.
A queste inesistenti misure di sicurezza (il cane della proprietà pesa 42 kg e poco prima del nostro arrivo c’era un alano in hotel) si aggiunge la scarsa pulizia della camera dove ragnatele, polvere e capelli (o forse peli d’animali) la fanno da padroni. Il bagno è privo sia di finestre che di bocchette di aspirazione.
Il tutto, non evidenziato nella pagina di Hotels.
Silvio
Silvio, viaje de 3 noches en familia
Opinión verificada de un huésped de Hoteles.com