Struttura bella ma poco curata.
Si parla di 2 piscine (1 sempre chiusa, l'altra fruibile dalle 10 alle 18 ovvero quando sei a mare o a visitare la zona.. veramente un servizio scarso), doccie e lettini trascurati, nessun addetto alla sorveglianza, un sacco di divieti per l'uso della piscina.. decisamente non a misura di bambino.
Gestione poco attenta e cordiale: la direttrice non saluta e non si ricorda degli ospiti (su 10 camere), nessuna informazione sui servizi dell'hotel e sulla zona, uniche informazioni su opuscoli con offerte vecchie di mesi nelle camere.
Colazione veramente scarsa sia pwr varietà che per qualità (pane secco e altri alimenti riproposti dal giorno prima), scarsa pulizia dei tavoli e attezzature vecchie e o in cattivo stato.
Posizione scomoda per visitare la zona a 6km dall'autostrada, in mezzo alla campagna raggiungibile su strade invase da vegetazione, strette e con fondo sconnesso.. vivina a Siracusa ma se volio vedere solo qualla prendo un hotel in città.
Bagno piccolo con doccia in plastica e acqua calda non pervenuta.
Tv minuscola, aria condizionata esigua, vetri delle finestre sporchi.
Servizio decisamente non all'altezza della categora dell'albergo e del prezzo pagato (30% più alto per notte rispetto alle altre 3 strutture visitate in questo viaggio in cui ci siamo trovati davvero bene su tutto).