Sul sito o comunque in qualsiasi motore di ricerca mostrano foto splendide dell'albergo, giardino, piscina, ecc.. invece quello che ti trovi all'arrivo è molto diverso. La struttura è abbastanza trascurata: piscina decente, ma l'esterno è pieno di foglie secche, sporco, sdrai e ombrelloni logori e sfilacciati.
La camera è minimale con armadio in bamboo a fine carriera. Il letto matrimoniale è composto da 2 materassi singoli con scomoda riga in mezzo, abbiamo trovato macchie e peli umani non nostri tra le lenzuola e le abat-jour mancano di lampadine quindi sono del tutto inutili (per di più fissate male al muro con rischio caduta). Il bagno è pulito, manca lo scopettino del WC e la ventola di aspirazione non funziona. In terrazza è presente un filo sospeso per stendere il cui capo è sostenuto da un giovane arbusto di oleandro.
La "ricca colazione" promessa dall'albergo altri non è che un tavolo pieno si ma di 5 cose ripetute in più piatti stracolmi. Ho chiesto ai camerieri cosa ci fosse dentro ai 4 piatti di cornetti, la risposta: sono tutti vuoti, che torta è quella? Non so, è al cioccolato. Nessuno ti da il buongiorno, hanno tutti dei musi lunghi che ti fanno venir voglia di tornare in camera. Non si può neanche scegliere il tavolo dove consumare la colazione perchè c'è distinzione tra i clienti mezza pensione e quelli con pensione completa e ovviamente i primi hanno ti tavoli più tristi, accanto al tavolo del buffet con continuo viavai di persone.