Convinti dalle buone recensioni sul web , abbiamo scelto questo piccolo hotel per un fine settimana a Portopalo, per godere del suo splendido mare.
La realtà ha superato le aspettative: un piccolo hotel, sulla via principale del paesino, ma tranquillissimo : stanze ben insonorizzate ( nonostante la movida del Sabato sera....), con ottimo impianto di aria condizionata, silenziosissimo, piccole, ma munite di tutto l’occorrente.
Impeccabile la pulizia, gentile e disponibile il personale.
Ma dove si raggiungono vette elevatissime è il versante ristorazione....avendo scelto la formula mezza pensione, abbiamo cenato in hotel entrambe le sere, ed è stata una piacevolissima scoperta: di prim’ordIne la materia prima ( pesce freschissimo, ortaggi saporitissimi), elaborati con semplicità e grande sapienza: il risultato, piatti deliziosi, grandi per qualità e quantità ( le porzioni sono incredibilmente abbondanti).
Colazione più che soddisfacente, sopratutto dal punto di vista “ dolce”, con una discreta offerta di torte e brioche. Da apprezzare, l’angolo dedicato al gluten free, non
sempre previsto, specie nelle piccole strutture.
Eccellente, a mio avviso , il rapporto prezzo/ qualità .
Se se ne presenterà l’occasione, torneremo, ma di sicuro lo raccomanderemo ad amici e parenti....